I semi dell' Etica IX Edizione

Una delegazione della classe 1S composta da Acasandrei Raoul, Mordenti Alessandro, Righi Alessandro, Dal Magro Filippo, Cesaretti Lorenzo, Manzo Francesco, Giorgetti Chiara e Peruzzi Valentina, ha partecipato il 4 e 5 maggio ad un evento a Roma in collaborazione con l'università Carlo Luiss di Roma e la Lega Nazionale Dilettanti FIGC.

Dopo aver visitato il Centro di Preparazione Olimpica di Roma e l'Università Carlo Luiss, gli alunni, accompagnati dalle docenti Pignataro Stefania e Pieraccini Michela, hanno disputato un torneo quadrangolare di calcio a 5 con altre 3 scuole di Italia. Classificati secondi, hanno fatto ritorno a Cesena con un bagaglio esperienziale sul fronte sportivo e sul fronte umano davvero importante.